Borgo Sant’Ambrogio

Elegante dimora storica circondata da ettari di natura incontaminata, Borgo Sant’Ambrogio è una struttura ricettiva d’eccellenza che sorge in una posizione privilegiata per bellezza, storia e cultura. Nel cuore della Toscana, adagiata tra la Val di Chiana e la Val d’Orcia, la proprietà si compone di una tenuta, di cui è parte integrante un’azienda agricola biologica, e di un ampio resort per l’ospitalità e l’organizzazione di eventi e cerimonie.

La collocazione sopraelevata del complesso garantisce un’incantevole vista sul lago e sugli spazi verdi della Riserva naturale, che abbraccia la proprietà garantendo riservatezza e tranquillità. Attorno a un’ampia piazza centrale, in lastricato di pietre e prato, si sviluppa il Resort con i suoi sei spaziosi appartamenti, la reception con cantina vini e angolo dei prodotti locali, una luminosa sala per meeting ed eventi, l’affascinante ristorante con soffitto a volte, la piscina ed una piccola Cappella.
Borgo Sant’Ambrogio appartiene da tre generazioni alla stessa famiglia. Nel corso dei decenni, abbiamo coltivato una filosofia di vicinanza alla natura e di valorizzazione delle sue risorse, unita a un profondo senso di ospitalità umana e professionale.

In virtù del carattere familiare della gestione, siamo noi, in prima persona, a prenderci cura delle richieste e dei desideri di ogni nostro ospite, che avrà così accesso non soltanto a una location di pregio ma a un’esperienza esclusiva e totalmente personalizzabile.

Un evento a Sant’Ambrogio è totalmente su misura: per chi abbia un’idea già ben definita del proprio evento, possiamo assecondare con attenta discrezione ogni sua esigenza e riconfigurare il resort secondo la sua volontà. Chi invece voglia essere sollevato da oneri organizzativi può affidarsi completamente a noi: basterà comunicarci con congruo anticipo i servizi di cui vorrà usufruire e provvederemo a fornirli con puntualità e scrupolo.