Esterni

Descrizione

Il Borgo si sviluppa attorno a un’ampia piazza centrale, lastricata con la pregiata pietra di Cortona ed interstizi in prato, dominata da un imponente ulivo secolare.

La posizione privilegiata dell’area dilata il campo visivo su più piani dimensionali: dai prati e gli alberi che delimitano la piazza fino alle distese boschive della Riserva che cinge il Borgo, per chilometri, a 360 gradi. Si apprezza così il tipico, bellissimo paesaggio toscano, con le declinazioni di verde, oro e terra di Siena che lo hanno reso celebre nell’immaginario storico-artistico e culturale. Ideale per ospitare cene e pranzi nuziali, la piazza è anche perfetta cornice per spettacoli, meeting ed eventi di qualunque natura.

Su di essa si affaccia la reception, che accoglie gli ospiti sotto una rustica volta in muratura. Al suo interno, un angolo di prodotti locali e una fornita cantina di vini, a cui si accede tramite una grotta ed un tunnel scavati a mano nel tufo secoli fa, introducono subito i visitatori alla cultura enogastronomica tipica della regione.

Tra il complesso degli appartamenti e la struttura che ospita il ristorante e la sala meeting si estende un parco ricco delle principali specie arboree della zona come le siepi di lavanda o le gialle ginestre. Sotto gli ulivi che fanno compagnia alle passeggiate dei nostri ospiti, si trovano eleganti esemplari di rose, iris e meravigliosi agapanto. Il parco è adatto, per ampiezza e versatilità, a ospitare aperitivi, musica dal vivo, intrattenimento e qualsiasi altro evento a discrezione degli ospiti.

Dettagli:
Piazza centrale lastricata 340 Mq - Idonea ad ospitare pranzi e cene fino a 200 persone sedute
Ampio parco su più livelli oltre 5000 Mq
Spazi adatti ad ospitare: Cerimonie Civili, Cattoliche e Simboliche
Cene e pranzi nuziali
Rinfreschi
Cocktail
Degustazioni
Spettacoli
Eventi
Musica
Trattamenti relax e benessere
Parcheggio Fino a 85 posti auto